Sezioni

Aggiornamento dell'anagrafe degli amministratori locali (D.Lgs. 267/2000 art. 76)

Descrizione del procedimento (ed eventuale normativa) Aggiornamento dell'anagrafe degli amministratori locali (D.Lgs. 267/2000 art. 76)
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria Servizio segreteria generale e organi istituzionali
Responsabile del procedimento Segretario Generale
Responsabile del provvedimento finale Segretario Generale 
Atti e documenti, modulistica /
Uffici a cui rivolgersi per presentare istanze Servizio segreteria generale e organi istituzionali
Modalità per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso di interesse personale Rivolgersi direttamente ad ufficio; consultazione anagrafe su sito Ministero Interno
Termine di conclusione Alla proclamazione degli eletti o all'aggiornamento nella composizione consiliare
Possibilità di sostituzione con dichiarazione interessato o con silenzio-assenso /
Strumenti di tutela amm.va e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato /
Link di accesso al servizio on line link consultazione anagrafe su sito Ministero Interno
Modalità per effettuazione pagamenti eventualmente necessari /
Responsabile potere sostitutivo procedimento in caso di inerzia Segretario Generale
Risultati indagini customer satisfaction su qualità servizi erogati /

Valuta questo sito