Sezioni

Albo dei presidenti di seggio

Albo dei Presidenti di Seggio

 

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Gli elettori che intendono svolgere le funzioni di Presidente di Seggio devono presentare domanda presso l’Ufficio Elettorale.

Requisiti necessari:

  • raggiungimento della maggiore età;
  • essere elettori del Comune di Calderara di Reno;
  • possesso del titolo di studio di scuola media superiore o laurea.

 

Incompatibilità:

Non possono essere iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio:

  • i dipendenti dei Ministeri dell' Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • gli appartenenti a Forze armate in servizio;
  • i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  • i Segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
  • i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

 

Scadenza:

La domanda deve essere presentata nel mese di ottobre all’U.R.P. o tramite i servizi on line (mettere link)

 

Documenti necessari:

Modulo di richiesta iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio (pdf, 28.8 KB)

Dove rivolgersi:

UFFICIO ELETTORALE

 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/12/16 12:05:00 GMT+2 ultima modifica 2016-02-22T14:25:00+02:00

Valuta questo sito