Sezioni

Tavola dei Vincoli, Scheda dei Vincoli e Mappe dei Vincoli aeroportuali degli ostacoli e dei pericoli alla navigazione aerea

La Tavola dei Vincoli è lo strumento conoscitivo, previsto dall'Art.51 della L.R.15/2013, nel quale sono rappresentati tutti i vincoli e le prescrizioni che precludono, limitano o condizionano l'uso o la trasformazione del territorio. La sua lettura deve essere coordinata con la Scheda dei Vincoli che riporta per ciascun vincolo o prescrizione, l'indicazione sintetica del suo contenuto e l'atto da cui deriva.
Tavola e Scheda dei Vincoli

E' possibile consultare la Tavola dei Vincoli, sia in formato PDF, sia sul visore cartografico Web Sit con la possibilità di interrogazione dei dati.

Mappe di vincolo - Limitazioni relative agli ostacoli ed ai pericoli alla navigazione aerea (Art.707 commi 1,2,3,4 Codice della navigazione)

Il Codice della navigazione art.707 prevede che ENAC, al fine di garantire la sicurezza della navigazione, individui le zone da sottoporre a vincolo e stabilisca le limitazioni relative agli ostacoli e ai potenziali pericoli per la navigazione aerea. Nella cartella Mappe Catastali si possono visualizzare e scaricare i singoli fogli catastali integrati con le mappe di vincolo.

Azioni sul documento

pubblicato il 2016/02/25 11:10:00 GMT+1 ultima modifica 2019-05-27T13:19:39+02:00

Valuta questo sito