Seguici su

Sezioni

Bandi di gara e contratti

Trasferimento funzione gestione appalti a Centrale di Committenza Terred'acqua

A partire dal 10/01/2017 le funzioni relative alla gestione degli appalti di lavori e forniture di beni e servizi superiori ad € 40.000,00 sono trasferite alla Centrale Unica di Committenza (CUC) costituita presso l'Unione Terred'acqua.

La Centrale Unica di Committenza di cui all'art. 37 comma 4 del D.Lgs. 50/2016 nei termini e condizioni di cui alla relativa Convenzione, cura la gestione delle procedure di gara ed in particolare la fase procedimentale che va dal bando di gara alla aggiudicazione definitiva della gara per l'acquisizione di lavori, servizi, forniture superiori ad € 40.000,00, ad eccezione delle procedure di acquisto mediante il mercato elettronico.

Per i dati e documenti relativi alle procedure di competenza della Centrale di Committenza dell'Unione Terred'acqua, si rimanda alla sezione bandi di gara e contratti del sito dell'Unione.

 

Informazioni sulle singole procedure

Informazioni pubblicate secondo le specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012, adottate con Comunicato del Presidente dell'AVCP - Autorità di vigilanza sui contratti pubblici - del 22 maggio 2013.

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/12/20 11:45:00 GMT+2 ultima modifica 2018-05-17T15:36:24+02:00

Valuta questo sito