MAKE YOUR EXPERIENCE

DOMENICA 3 GIUGNO, ORE 18. Riccardo Sivelli presenterà il laboratorio MAKE YOUR EXPERIENCE: un percorso per unire nuove tecnologie, arte applicata e i nuovi sistemi di comunicazione visiva.
  • Cosa casa della cultura HP comune calderara HP cultura
  • Quando 03/06/2018 dalle 18:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Casa della Cultura Italo Calvino, via Roma 29
  • Nome del contatto Casa della Cultura Italo Calvino
  • Telefono del contatto 342 885 7347
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il 25 e il 26 maggio Riccardo Sivelli ci ha portato nel mondo della realtà aumentata interattiva grazie alle nuove tecnologie. Munito soltanto dalla sua immaginazione e di un oculus VR ci ha mostrato le potenzialità dell'unione tra arte e nuove tecnologie. L'esibizione era una dimostrazione che anticipava la presentazione del laboratorio MAKE YOUR EXPERIENCE (che partirà mercoledì 13 giugno).

Video-presentazione della performance

Video performance

Domenica 3 giugno Riccardo Sivelli incontrerà tutti i giovani interessati al laboratorio MAKE YOUR EXPERIENCE per illustrare le potenzialità di un team di ricerca e di sviluppo sulle nuove tecnologie hardware e software e come concepire progetti divertendosi.

Durante la presentazione si getteranno le basi della community che si creerà intorno al laboratorio MAKE YOUR EXPERIENCE.

Per informazioni:

Casa della Cultura “Italo Calvino”

via Roma 29
40012 Calderara di Reno (BO)

casadellacultura@comune.calderaradireno.bo.it