Giampiero Falzone

Vicesindaco ed Assessore a: Politiche del Benessere, Politiche Abitative, Sicurezza Sociale Urbana, Legalità

Giampiero FalzoneRiceve su appuntamento in Piazza Marconi 7, il mercoledì mattina.

Segreteria: Tel. 051.6461.209

e-mail:giampiero.falzone@comune.calderaradireno.bo.it

Biografia
Classe 1978, avvocato, vive a Lippo dal 2006, sposato ha due bimbi. Da più di 10 anni si dedica al tema dei diritti dei consumatori, del diritto del lavoro, e del diritto dell’intermediazione mobiliare, seguendo le controversie relative al c.d. risparmio tradito (Bond Parmalat, Cirio, Argentina). Dal 2003, collabora continuativamente con la Federconsumatori di Bologna dove ricopre il ruolo di Coordinatore del gruppo telefonia e dal 2011 è coordinatore della Consulta giuridica regionale della Federconsumatori Emilia Romagna.

Nel precedente mandato amministrativo è stato consigliere con delega a “Sportelli al Cittadino e Ufficio Casa”. Nel suo fare politico, porta la voglia e la volontà di battersi con forza per #lacalderarachevorrei, per vedere riconosciuti i diritti, individuali e collettivi, in tutte le loro manifestazioni: i diritti dei consumatori, delle persone disabili, delle persone fragili e incidere positivamente sulle problematiche sociali della povertà.

pubblicato il 2014/05/29 18:40:00 GMT+2 ultima modifica 2017-04-20T13:37:00+02:00