Nuovo sito per il Comune di Calderara

Da oggi è on-line il nuovo sito del Comune, profondamente rinnovato sia nell'organizzazione dei contenuti, sia nella veste grafica. E' un sito adeguato alle trasformazioni tecnologiche degli ultimi anni, che risponde alle nuove disposizioni normative, ma soprattutto pensato per una navigazione più semplice e immediata da parte del cittadino.

AmbientalMente: la cultura dell'ambiente al centro

Cultura, ambiente e cultura dell’ambiente per un anno sono al centro del progetto AmbientalMente, promosso dal Comune in collaborazione con alcune associazioni del territorio. Avviato in autunno, il progetto promuove e sostiene attività di sensibilizzazione su tematiche ambientali, mettendo insieme buone pratiche e proposte di carattere culturale, presentandosi come una voce viva e vivace con proposte rivolte a tutti i cittadini e in particolare ai bambini.

pubblicato il 2014/02/07 13:41:08 GMT+2 ultima modifica 2018-03-06T13:29:02+02:00