Sezioni

Creatori delle opere del proprio ingegno cercasi

I creatori di opere di ingegno possono partecipare ai mercatini che fanno da contorno alla 37° Settimana Calderarese, dieci giorni di gastronomia, concerti, spettacoli comici e teatrali, laboratori, esposizioni e attività che coinvolgono la cittadinanza. L’occupazione di suolo pubblico è gratuita. Per presentare la domanda c'è tempo fino al 20 maggio

Durante la Settimana Calderarese è possibile esporre e vendere le opere del proprio ingegno partecipando ai mercatini in giorni e orari precisi, indicati nel modello di partecipazione. Le domande vanno presentate entro sabato 20 maggio.

L’occupazione di suolo pubblico è gratuita. Per partecipare è necessario compilare il modello allegato in marca da bollo (€ 16.00).
Non saranno accettate domande di chi non è in regola con il versamento della marca da bollo degli anni precedenti nè di chi ha fatto richiesta del posto, senza poi presentarsi, nelle passate edizioni.

ATTENZIONE!!! I POSTI SONO QUASI ESAURITI, SI CONSIGLIA DI CONTATTARE PRIMA IL 335 1829688 PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA'

Per la posa del banchetto presentarsi in Piazza Marconi al dipendente comunale in servizio che provvederà, sulla base dell’ordine di arrivo e poi di protocollo, ad assegnare il posto.

Per informazioni:
Veronica Corneli  335 1829688

Modello di partecipazione (doc, 32.5 KB)


Valuta questo sito