Sezioni

Comincia il 19 ottobre il Laboratorio di scrittura creativa - 2° livello

Otto incontri tenuti da Gianluca Morozzi il giovedì dalle 20 alle 22 dal 19 ottobre 2017 al 18 gennaio 2018 alla biblioteca comunale Biblioreno "Rinaldo Veronesi" di Calderara. Iscrizioni entro il 17 ottobre.

Il laboratorio di secondo livello è rivolto a chi ha frequentato il laboratorio di primo livello ed ha quindi acquisito le basi della narrazione, ma anche a chi ritiene di padroneggiare già gli strumenti fondamentali della scrittura. Per essere ammessi direttamente a questo laboratorio , pur non avendo frequentato il primo livello, bisognerà sottoporre al docente un RACCONTO della lunghezza massimo di dieci cartelle, a tema libero  entro il 10 ottobre 2017 inviandolo a info@canto31.it

Chi ha già frequentato il primo livello non deve inviare nessun racconto di ammissione.

Durante i primi cinque incontri ogni allievo produrrà un racconto (sotto la guida e il coordinamento del docente) che andrà a far parte di un'ANTOLOGIA pubblicata dall'editore FERNANDEL di Ravenna e presentata durante l'ultimo incontro. Il tema dell'antologia verrà scelto collettivamente durante la prima lezione.

Le iscrizioni vanno effettuate entro e non oltre il 17 ottobre

Il laboratorio è stato organizzato da Il Canto31 associazione culturale, in collaborazione con Fernandel e Associazione Amici della biblioteca di Calderara di Reno.

Programma dettagliato (pdf, 141.4 KB)


Maggiori informazioni:
339.3170.728 - 338.1431367
info@canto31.it

 

Foto: fonte Flickr su licenza CC 2.0

Valuta questo sito