Il Comune di Calderara aderisce a Wiki Loves Monuments

Il più grande concorso fotografico del mondo, promosso da Wikimedia Italia, invita tutti i cittadini a immortalare il patrimonio culturale per tutelarne la memoria e renderli accessibili a tutti attraverso Wikipedia e Wikimedia Commons. Il concorso si svolgerà dal 1º al 30 settembre 2017, ma le fotografie possono essere state scattate in qualsiasi momento.

Geovest: guasto ai telefoni

Si comunica che a causa di un problema tecnico, i telefoni ed il numero verde di Geovest sono fuori servizio e quindi non funzionanti. Per contattare Geovest scrivere all'indirizzo info@geovest.it

Cambiano gli orari di apertura dell'Urp

A partire dal 1 luglio verranno modificati gli orari di apertura dell'Ufficio relazioni col pubblico del Comune. Dal 1 luglio al 31 agosto sarà in vigore l'orario estivo con apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13. Dal 1 settembre saranno in vigore i nuovi orari.

pubblicato il 2014/02/07 13:40:00 GMT+2 ultima modifica 2023-01-26T15:47:51+01:00