Autentica di firma per passaggi di proprietà di auto, moto e rimorchi - art. 7 decreto 223/2006 convertito in legge 4 agosto 2006 N. 248
https://www.comune.calderaradireno.bo.it/amministrazione-trasparente/attivita-e-procedimenti/tipologie-di-procedimento/singoli-procedimenti/autentica-di-firma-per-passaggi-di-proprieta-di-auto-moto-e-rimorchi-art-7-decreto-223-2006-convertito-in-legge-4-agosto-2006-n-248
https://www.comune.calderaradireno.bo.it/@@site-logo/Stemma senza scritta per sito.jpg
Autentica di firma per passaggi di proprietà di auto, moto e rimorchi - art. 7 decreto 223/2006 convertito in legge 4 agosto 2006 N. 248
Descrizione del procedimento (ed eventuale normativa) |
Autentica di firma per passaggi di proprietà di auto, moto e rimorchi - art. 7 decreto 223/2006 convertito in legge 4 agosto 2006 N. 248 |
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria |
Settore amministrativo |
Responsabile del procedimento |
Coordinatore Responsabile Settore Amministrativo - dott.ssa Elisabetta Urbani |
Responsabile del provvedimento finale |
Coordinatore Responsabile Settore Amministrativo - dott.ssa Elisabetta Urbani |
Atti e documenti, modulistica |
Certificato di proprieta' originale o foglio complementare originale - documento di identita' del venditore - se il proprietario e' legale rappresentate di una ditta , visura camerale - marca da boll oda 16,000 € |
Uffici a cui rivolgersi per presentare istanze |
URP |
Modalità per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso di interesse personale |
Rivolgersi ad ufficio |
Termine di conclusione |
Immediata |
Possibilità di sostituzione con dichiarazione interessato o con silenzio-assenso |
/ |
Strumenti di tutela amm.va e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato |
Ricorso al TAR |
Link di accesso al servizio on line |
/ |
Modalità per effettuazione pagamenti eventualmente necessari |
0,52 € per diritti di segreteria con pagamento in contanti |
Responsabile potere sostitutivo procedimento in caso di inerzia |
Segretario Generale |
Risultati indagini customer satisfaction su qualità servizi erogati |
/ |