Sezioni

Gestione regolamenti istituzionali e Statuto: approvazione, modifica, archiviazione (T.U.E.L.)

Descrizione del procedimento (ed eventuale normativa) Gestione regolamenti istituzionali e Statuto: approvazione, modifica, archiviazione (T.U.E.L.)
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria Servizio segreteria generale e organi istituzionali
Responsabile del procedimento Dott.ssa Maria Viganò
Responsabile del provvedimento finale Giunta Comunale o Consiglio Comunale in base alla competenza
Atti e documenti, modulistica /
Uffici a cui rivolgersi per presentare istanze Servizio segreteria generale e organi istituzionali
Modalità per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso di interesse personale Rivolgersi direttamente ad ufficio
Termine di conclusione Tempi previsti in base alla tipologia di regolamento e di innovazione normativa o richiesta degli amministratori. L'adeguamento dello Statuto di norma avviene non più di una volta all'anno
Possibilità di sostituzione con dichiarazione interessato o con silenzio-assenso No
Strumenti di tutela amm.va e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato /
Link di accesso al servizio on line Link ad archivio statuto e regolamenti online
Modalità per effettuazione pagamenti eventualmente necessari /
Responsabile potere sostitutivo procedimento in caso di inerzia Segretario Generale 
Risultati indagini customer satisfaction su qualità servizi erogati /

Valuta questo sito