Incontro del 26 gennaio 2024

Nr dei presenti: 19 su 24

Oggi abbiamo chiesto di scrivere una lettera al Sindaco per affrontare i problemi che vediamo a scuola. Abbiamo fatto un dibattito per capire cosa può e cosa non può fare il Sindaco e da qui abbiamo scritto alcuni punti su cui pensiamo che possa intervenire: come mettere una tettoia per la pioggia davanti la scuola per i ragazzi che arrivano presto. Abbiamo anche chiesto al Sindaco di far venire più spesso la polizia locale davanti alla scuola perché c’è spaccio di sigarette elettroniche tra i ragazzi della nostra età. Abbiamo segnalato che spesso gli autobus sono in ritardo e questo è un problema per noi, specie se abbiamo verifiche o interrogazioni alla prima ora. Vorremo poi fare degli eventi per sensibilizzare i nostri coetanei sull’utilizzo eccessivo del cellulare.

Il consigliere verbalizzante Francesco Giordano

pubblicato il 2024/02/02 16:38:40 GMT+2 ultima modifica 2024-02-02T16:38:40+02:00