Piccoli Pianeti, 18^ edizione: domani, sabato 1 febbraio alle 21 “La pecora nera”

Calderara di Reno, 31 gennaio 2014

Domani, sabato 1 febbraio, secondo appuntamento con il teatro per bambini, ragazzi e famiglie “Piccoli Pianeti”, allo Spazio Reno di Calderara (via Roma 12). Il sipario si alza alle 21 con “La pecora nera”, messo in scena da Teatro Distinto, una giovane compagnia di Alessandria, segnalata come “una delle poche giovani compagnie che ha saputo rivitalizzare il Teatro Ragazzi italiano attraverso uno stile personale e preciso costellato da pochissime parole in rapporto a un tappeto musicale ironico e significante che attraversa in modo emozionalmente approfondito tutto l'immaginario dell'infanzia.”

La pecora nera e la pecora bianca si confrontano: due mondi diversissimi fra loro, l’ordine e il caos, il desiderio di omologazione e la fierezza della diversità. Uno spettacolo dedicato ai più piccoli dove con grande eleganza, ironia e visionarietà si esplorano molte delle tante possibilità per superare i pregiudizi insiti nell'animo umano. Spettacolo consigliato a partire dai 3 anni.

La rassegna “Piccoli Pianeti” quest’anno compie 18 anni: 18 anni di stagioni che ne testimoniano la qualità e l’apprezzamento da parte del pubblico. Gli spettacoli sono cinque, da gennaio a marzo, con la doppia proposta del pomeriggio della domenica e del sabato sera.

Per informazioni e prenotazioni:
Teatro Spazio Reno, tel. 051.72.27.00
teatrospazioreno@calderara.provincia.bo.it

Programma dettagliato con le schede dei singoli spettacoli:
www.comune.calderaradireno.bo.it

Biglietti: bambini € 5,00 - adulti € 8,00 € - ridotti € 7,00

In allegato la scheda dettagliata dello spettacolo di domani e la locandina della rassegna.

Ufficio stampa Comune di Calderara di Reno
Barbara Tucci, tel. 051.6461.215

pubblicato il 2014/02/07 15:45:00 GMT+2 ultima modifica 2014-02-07T16:44:00+02:00