Giovedì 18 maggio assemblea pubblica aperta sulla situazione calcio delle società di Calderara

Si svolgerà in Municipio alla presenza di Sindaco, Giunta e rappresentanti dei gruppi consiliari

L'Amministrazione comunale convoca la cittadinanza interessata ad un'assemblea aperta e pubblica per fornire gli aggiornamenti in merito a quanto accaduto in questi mesi in relazione alla situazione calcio delle nostre società, argomento trattato anche durante il consiglio comunale dello scorso 23 febbraio.

Un momento pubblico per condividere la situazione attuale, convocato per giovedì 18 maggio alle ore 20:30 presso la Sala Consiliaredel Municipio di Piazza Marconi 7.

Saranno presenti:

• il Sindaco Giampiero Falzone;
  • la Giunta Comunale;
  • i rappresentanti di tutti i gruppi consiliari.

pubblicato il 2023/05/12 10:06:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-12T10:23:22+02:00