Concessione dell'area adibita a parcheggio di via del Maccabreccia: offerte entro il 28 giugno

La concessione avrà una durata di 9 anni e sarà aggiudicata il 4 luglio tramite asta pubblica

Il Comune di Calderara di Reno intende avviare una procedura volta all’individuazione di un soggetto interessato alla concessione dell’area di proprietà comunale adibita a parcheggio situata nelle vicinanze di Via del Maccabreccia, in località San Vitale Grande. L'area, vicina al centro abitato di Lippo e confinante sia con una zona produttiva che con un terreno agricolo ha una superficie di circa 3.800 metri quadrati.
La concessione, che verrà aggiudicata tramite asta pubblica, avrà una durata di 9 anni.

Partecipazione

Per la partecipazione al bando di gara ogni concorrente dovrà far pervenire al Comune di Calderara di Reno (Ufficio relazioni con il pubblico – Piazza Marconi 7 – 40012), entro le ore 12:00 del 28 giugno 2024, a pena di esclusione, un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indicante il mittente e la dicitura: “BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AREA ADIBITA A PARCHEGGIO SITA NELLE VICINANZE DI VIA DEL MACCABRECCIA”.

Il plico dovrà contenere 2 buste chiuse e sigillate, anch’esse controfirmate sui lembi di chiusura, indicanti il mittente e le diciture:

• Busta “A” - “Documentazione Amministrativa”;

• Busta “B” - “Offerta Economica”.

L'asta pubblica

La seduta pubblica avrà luogo presso la sede operativa del Comune di Calderara di Reno, in via Garibaldi 2/G, giovedì 4 luglio 2024 alle ore 11. Le operazioni di gara potranno essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi e saranno comunicate ai concorrenti su questo stesso sito. Le proposte pervenute verranno valutate da una Commissione, appositamente costituita, composta da 3 membri nominati dall’Ente. Prima di procedere alla valutazione delle proposte, la Commissione accerterà la completezza e correttezza della documentazione presentata.

Il bando di gara può essere consultato a questo link.

Nella sezione bandi di gara e contratti, oltre al bando, tutti i documenti comprese le istanze di partecipazione.

Fonte immagine: Pixabay

pubblicato il 2024/05/28 22:52:00 GMT+2 ultima modifica 2024-05-28T22:55:25+02:00