Concorso pubblico per l'assunzione di funzionari dell'area vigilanza, scadenza il 21 aprile

I posti sono 5, di cui 1 per il Comune di Calderara. Domande esclusivamente online

È stato pubblicato il bando del concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato di “Funzionario area vigilanza”, categoria giuridica D, nell'area dei funzionari e della elevata qualificazione. Il bando riguarda 4 Comuni dell'Unione Terred'Acqua, tra i quali Calderara di Reno. Di seguito il dettaglio del posti disponibili:

• Comune di Calderara di Reno 1 assunzione;
  • Comune di Anzola dell’Emilia 1 assunzione;
  • Comune di Crevalcore 1 assunzione (subordinata ad approvazione di deliberazione);
  • Comune di San Giovanni in Persiceto 2 assunzioni.

I candidati per partecipare al concorso devono inoltrare domanda in via telematica, entro le ore 12 di venerdì 21 aprile 2023, utilizzando questo link di accesso.

Ulteriori informazioni e il bando di gara nella sezione Amministrazione Trasparente del sito dell'Unione Terred'Acqua.

pubblicato il 2023/03/28 11:35:00 GMT+2 ultima modifica 2023-04-03T13:18:05+02:00