Nido d'Infanzia, pubblicata la graduatoria definitiva per l'anno educativo 2024-2025

La novità: nuova sezione di Nido all'interno della Scuola dell'Infanzia di Lippo

Aggiornamento 23 maggio

Pubblicata in data 23 maggio, in seguito a Determina dirigenziale 354/2024, la graduatoria definitiva dei bambini ammessi a frequentare il Nido d'Infanzia di Calderara nell'anno educativo 2024-2025.

Al fine di accogliere le numerose domande e rispondere ai bisogni delle famiglie, in attesa dell'apertura del nuovo nido di Longara prevista nella primavera prossima, l’Amministrazione Comunale, grazie alla disponibilità della Dirigenza dell’Istituto comprensivo di Calderara, ha progettato una sezione di Nido d’Infanzia all’interno della Scuola dell’Infanzia di Lippo, in via Castaldini, sviluppando così un vero e proprio progetto 0-6.

La graduatoria

Aggiornamento 30 aprile

La graduatoria provvisoria dei bambini ammessi a frequentare il Nido d'Infanzia di Calderara di Reno nell'anno educativo 2024-2025 è stata approvata ed è online, disponibile al link sottostante.
Per motivi di privacy, ogni bambino viene identificato non attraverso il nome e cognome, ma mediante il numero di protocollo ricevuto al momento della presentazione della domanda, numero reperibile nella ricevuta dell'iscrizione.

La graduatoria provvisoria

La graduatoria è inoltre pubblicate all’Albo Pretorio online, reperibile sulla home page di questo sito. Entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, gli interessati possono segnalare errori o integrazioni nell’attribuzione del punteggio.

Nelle prossime settimane, in seguito ai controlli, verrà approvata e pubblicata la graduatoria definitiva.
Nella pagina riservata al Nido d'Infanziaall'interno dell'area tematica Scuola, è possibile trovare, oltre alla graduatoria, tutte le informazioni relative al servizio.

Per tutte le informazioni si possono contattare i servizi educativi e scolastici.

Immagine: l'ingresso del Nido d'Infanzia "Mimosa"

pubblicato il 2024/04/30 14:35:00 GMT+2 ultima modifica 2024-05-23T22:33:29+02:00