Lunedì 29 maggio, il programma della terza giornata

Torneo di basket per ragazzi, il riconoscimento per i donatori Avis e in serata lo show degli Anthera

Lunedì 29 maggio, giorno 3

ore 18-21, Parco del Donatore
Torneo di Basket tra le squadre giovanili
a cura dell’UP Calderara Pallacanestro

ore 20.30, Municipio, piazza Marconi
Premiazione dei donatori AVIS
I donatori saranno premiati dalle Istituzioni comunali

ore 21.15, Piazza Marconi
Anthera LIve Show
Gli Anthera sono una delle cover band più conosciute e storiche del panorama musicale dell’Emilia Romagna con oltre 20 anni di esperienza nei migliori locali del nord Italia, più di 1500 concerti alle spalle ed un successo raggiunto grazie ad uno spettacolo coinvolgente, mai banale e sempre unico ed emozionante.
Serata rock, funky, pop, disco con le migliori canzoni dagli anni Settanta fino alle hit dei giorni nostri.
Concerto promosso da Centro Sociale Bacchi, Avis Comunale Calderara, Percorsi Sicuri Calderara.

E ancora:

Da domenica 28 maggio a venerdì 2 giugno
ore 19 - 23, Casa della Cultura Italo Calvino
Mainstage
Prove aperte
Palco aperto per prove aperte! La backline composta da batteria completa, 2 ampli chitarra, un ampli basso, pianoforte a coda, microfoni e impianto sarà messa a disposizione delle band che potranno ‘appropriarsi’ del palco per esibirsi e provare i loro pezzi. A corollario, un nuovo locale esterno verrà aperto sul retro della Casa della Cultura, dove chiunque potrà fermarsi per un drink e ascoltare i gruppi, in perfetto stile club.
Per prenotare il proprio spazio di esibizione contattare la Casa della Cultura Italo Calvino

Immagine: gli Anthera nella foto realizzata per il 25° compleanno della band

pubblicato il 2023/05/28 16:01:00 GMT+2 ultima modifica 2023-06-05T09:24:58+02:00