Not In My House, il torneo fa tappa a Calderara dal 17 al 20 giugno

Al playground del Bargellino il prestigioso torneo di basket 3 contro 3. Inaugurazione alle 19

Not In My House sbarca a Calderara. Il prestigioso torneo di basket 3 contro 3, giunto alla settima edizione e capace di attirare migliaia di spettatori e far giocare oltre 500 atleti, vivrà da lunedì 17 a giovedì 20 giugno una delle 12 tappe dell’edizione 2024, di cui 4 nel Bolognese. Si svolgerà al Bargellino, nel playground accanto allo Skate Park, grazie all’iniziativa del Comune che ha accolto la proposta dell’associazione che organizza il torneo. Si tratta di una zona a cui l’Amministrazione tiene particolarmente, in cui il quartiere imprenditoriale e industriale e il verde fanno da cornice ad una piccola cittadella sportiva molto frequentata e non solo da calderaresi.
A partire dalle 19 di lunedì 17 giugno la struttura a pochi passi dall’aeroporto accoglierà le 16 squadre e i tanti spettatori che il torneo solitamente ospita. La Not in My House si è incaricata di ritoccare il campo e l’esterno, con una scenografia che prevede un’opera di Street Art votata sui social dai follower dell’associazione.
Tutti gli aggiornamenti sul torneo, oltre che su quelli del Comune, sono reperibili sul sito web e sui social dell’associazione.

pubblicato il 2024/06/13 10:00:00 GMT+2 ultima modifica 2024-06-17T13:26:07+02:00