Nota di aggiornamento sugli impianti sportivi del calcio da parte della Responsabile del servizio Sport

La comunicazione è indirizzata all'Amministrazione e alla cittadinanza

Di seguito una nota di aggiornamento sulla questione relativa agli impianti sportivi del calcio, a firma della responsabile del Settore Politiche di Benessere e Servizi alla Persona - all'interno del quale è compreso il servizio Sport - del Comune di Calderara di Reno Elisabetta Urbani. La comunicazione viene riportata integralmente.

𝗡𝗼𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗱𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗱𝗲𝗿𝗮𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗲𝗻𝗼
Protocollo n. 2023/0009739
Data 31/03/2023
Oggetto: aggiornamento impianti sportivi del calcio

Al Sindaco Giampiero Falzone
All'Assessore Maria Linda Caffarri
Ai Cittadini
e p.c. Ufficio Comunicazione
loro sede

In qualità di responsabile dello Sport del Comune di Calderara di Reno, mi corre l'obbligo di informare che nonostante il Comune si sia espresso in Consiglio Comunale invitando Airone e UP Calderara a trovare un accordo operativo sull'uso degli impianti del calcio, che UP Calderara successivamente a tale Consiglio abbia formalmente comunicato e garantito l'uso degli spazi ad Airone come avviene per ogni branca sportiva, dietro corresponsione delle tariffe approvate dal Comune; tale accordo a tutt'oggi non è stato siglato, né mi risulta siano in corso accordi per concordare gli spazi.
La presente è diretta quindi quale aggiornamento e per doverosa conoscenza, vostra e di tutti i cittadini, visto l'approssimarsi dei campi estivi che necessitano, così come il futuro anno sportivo del calcio, della necessaria programmazione degli spazi, che ad oggi, in considerazione dell'assenza dell'accordo di cui sopra, non esiste.
A tal fine chiedo che la presente venga diffusa per tramite dell'ufficio comunicazione del Comune.

La Responsabile del Settore Politiche di Benessere e Servizi alla Persona
Dottoressa Elisabetta Urbani

pubblicato il 2023/03/31 13:47:28 GMT+2 ultima modifica 2023-03-31T13:47:28+02:00