Servizio Civile Universale: le graduatorie dei selezionati

Per il Comune di Calderara i giovani selezionati sono 3: lavoreranno in Biblioteca e Municipio

Sono state pubblicate le graduatorie relative alle selezioni effettuate per i due progetti avviati nell'Unione Terred'Acqua per il  Servizio Civile Universale (Scu) 2023:

1. A tutta pagina
  2. Giovani per i giovani

Per Calderara di Reno le domande selezionate sono 1 per A tutta pagina, 2 per Giovani per i giovani.
Per ciascuna sede di progetto, nel file allegato è indicato numero di domanda di ciascun candidato con il relativo risultato:

• Idoneo Selezionato: il candidato prenderà servizio nella sede in cui ha presentato domanda.
  • Idoneo non selezionato: il candidato non può prendere servizio nella sede in cui ha presentato domanda perché non ci sono abbastanza posti disponibili.
  • Non presentato al colloquio: il candidato non si è presentato al colloquio e pertanto risulta automaticamente escluso dalla graduatoria (è possibile presentare domanda in un prossimo bando).

Le date di avvio provvisorie del progetto, che tuttavia attendono conferma da parte del Dipartimento, sono:

1. 25 maggio 2023 per A tutta pagina, sede di lavoro la Biblioteca Rinaldo Veronesi.
  2. 12 giugno 2023 per Giovani per i giovani, sede di lavoro il Municipio.

Una volta che tali date saranno confermate, i selezionati potranno accedere alla propria area riservata su www.serviziocivile.gov.it attraverso SPID o con le credenziali ricevute per accedere alla piattaforma DOL. Da lì sarà possibile scaricare il contratto di Servizio Civile da firmare il primo giorno di servizio.

In ogni caso, a ridosso dell'avvio del progetto, i selezionati riceveranno da parte dei referenti delle sedi di attuazione in cui prenderanno servizio una comunicazione. Si ricorda che la mancata presentazione il primo giorno di servizio senza giustificato motivo è considerata rinuncia, e si provvederà allo scorrimento di graduatorie.

Nella sezione Allegati le graduatorie.

Sul sito dell'Unione Terred'Acqua maggiori informazioni.

pubblicato il 2023/05/03 10:39:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-03T13:52:25+02:00