Settimana Calderarese: compila il questionario di gradimento

Un sondaggio per raccogliere desideri, proposte e suggerimenti da parte dei cittadini

Conoscere il parere di chi partecipa alla Settimana Calderarese è importante, perché anche una manifestazione così collaudata come questa, organizzata da oltre 40 anni, necessita di riflessioni e, soprattutto, di pareri da parte della comunità.
Per questo, il Comune di  Calderara lancia un questionario, nella speranza che più cittadini possibile vogliano condividere il loro parere su questa edizione della Settimana Calderararese e diano quindi il loro contributo perché sia lo specchio della comunità.
Nel questionario, che è online e del tutto anonimo, si troveranno domande generali sulla partecipazione di ognuno alla manifestazione, e altre specifiche sulle richieste e i desideri che ognuno ha. I risultati del sondaggio accresceranno, questo l'intendimento dell'Amministrazione, l'appeal e il successo della Settimana Calderarese.

Il questionario

Oltre che cliccando sul link soprastante, si potrà attingere al sondaggio anche attraverso il QR Code reperibile in vari punti della manifestazione sino alla conclusione prevista il 4 giugno.

Immagine: una foto relativa ad una serata dell'edizione 2022.

pubblicato il 2023/05/29 11:58:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-29T13:16:19+02:00