Settimana della celiachia: si svolgerà il 5 giugno il pranzo speciale proposto da Matilde Ristorazione

"A tavola tutti insieme": il menu verrà servito nelle Scuole dell'Infanzia e Primaria

Aggiornamento 22 maggio

La giornata senza glutine, programmata da Matilde Ristorazione lo scorso 18 maggio e saltata a causa della chiusura delle scuole, è stata rimandata a lunedì 5 giugno. L'iniziativa si svolgerà con le modalità previste.

Aggiornamento 10 maggio

In occasione della settimana della celiachia 2023, promossa da AIC e in programma dal 13 al 21 maggio, Matilde Ristorazione aderirà al progetto "Tutti a Tavola Tutti Insieme" proponendo per la giornata del 18 maggio un pasto completamente privo di glutine.
Al progetto la società che si occupa della ristorazione scolastica dei Comuni dell'Unione Terred'Acqua e di quello di Nonantola aderirà solo per la Scuola dell'Infanzia e la Primaria.
Questo il menù che sarà proposto:
- Riso agli asparagi
- Anchette di pollo
- Verdura cruda di stagione
- Frutta di stagione
- Gallette di Riso

Maggiori informazioni sul sito di Matilde Ristorazione

La locandina dell'evento.

pubblicato il 2023/05/10 11:50:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-22T11:05:24+02:00