A Calderara uno degli hub aziendali di Confindustria: allestito da Bonfiglioli, inaugurazione lunedì 14

In via Armaroli arriva il secondo centro per la somministrazione dei vaccini dopo il "Pederzini"

A partire da lunedì Calderara di Reno avrà un secondo, grande hub per la somministrazione dei vaccini. Dopo quello del Centro Pederzini, operativo dallo scorso 30 marzo, dal 14 giugno entrerà in funzione quello interaziendale allestito dal gruppo Bonfiglioli. L’azienda di Calderara ha messo a disposizione infatti circa 1.500 metri quadrati di un grande capannone in via Armaroli 15, riqualificato per l’occasione, che sarà a disposizione di lavoratori di imprese emiliano-romagnole e dei loro familiari nell’ambito del progetto di Confindustria. L’area, già pronta secondo tutti i protocolli e le funzionalità previste dai piani di vaccinazione, comincerà la sua attività lunedì 14 dopo il taglio del nastro.

All’evento, organizzato da Bonfiglioli Spa e Comune di Calderara, saranno presenti:

• Sonia Bonfiglioli, presidente di Bonfiglioli Spa;
  • Giampiero Falzone, Sindaco di Calderara;
  • Raffaele Donini, Assessore regionale alle Politiche per la salute;
  • Paolo Bordon, Direttore Generale dell’Ausl di Bologna;
  • Stefania Dal Rio, Direttrice del Distretto Sanitario Pianura Ovest;
  • Irene Priolo, Assessore regionale alla Protezione Civile.

L’inaugurazione, che si svolgerà nel rispetto delle vigenti misure anti Covid-19, sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del Comune di Calderara.

pubblicato il 2021/06/11 14:52:38 GMT+2 ultima modifica 2021-06-11T14:52:38+02:00