Emergenza Covid-19: misure prolungate fino al 15 ottobre

Uffici, parchi, Centri Sociali: l'ultima ordinanza del Sindaco Giampiero Falzone conferma tutte le norme stabilite dalla precedente

L'attenzione dell'Amministrazione Comunale verso i rischi di contagio legati al Coronavirus non cala.Con l'ordinanza numero 28 del 5 settembre, il Sindaco Giampiero Falzone ha stabilito le misure fino a giovedì 15 ottobre 2020, prolungando in pratica quelle già presenti. Il provvedimento conferma dunque le norme stabilite con l'ordinanza datata 1 luglio: ancora vigenti il distanziamento sociale e il divieto di assembramenti, confermati tra gli altri gli orari e le modalità di accesso agli uffici comunali, alla Biblioteca, ai Centri Sociali per anziani.

Vedi per maggiori dettagli, e per consultare l'ultima e le altre ordinanze, l'apposita pagina del sito.

Fonte immagine: Pixabay

pubblicato il 2020/09/07 14:22:00 GMT+2 ultima modifica 2020-10-28T11:55:13+02:00