Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) - Riqualificare il proprio edificio

Mercoledì 11 giugno alle ore 18 a San Giovanni in Persiceto si terrà un incontro informativo sul tema, nelle iniziative del Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) dell'Unione Terred'Acqua.

Nell'ambito delle iniziative di sensibilizzazione al risparmio energetico finalizzate al raggiungimento degli obiettivi del piano, si invita a partecipare all'incontro informativo rivolto alla cittadinanza e alle imprese del territorio sul tema

RIQUALIFICARE IL PROPRIO EDIFICIO
INCENTIVI, TECNOLOGIE E PROGETTI
PER CONSUMARE MENO ENERGIA E VALORIZZARE L’IMMOBILE
mercoledì 11 giugno 2014 ore 18,00
Sala del Consiglio - Municipio
Corso Italia, 70 - San Giovanni in Persiceto
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di San Giovanni in Persiceto e organizzata da CNA con la collaborazione di Serfina  (la società di consulenza finanziaria di Cna Bologna), Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Unipol Banca, ha l’obiettivo di illustrare le opportunità ad oggi vigenti, in termini di incentivi, tecnologie e progetti operativi, che possono permettere ai cittadini e alle imprese di concretizzare interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

pubblicato il 2014/06/05 10:10:00 GMT+2 ultima modifica 2014-06-05T14:03:00+02:00