Piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale della trasparenza

Invito alla presentazione di proposte e osservazioni: termine martedì 21 gennaio. Il Comune di Calderara ha predisposto la bozza preliminare del Piano triennale di prevenzione della corruzione e quella del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità. Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento da parte dei portatori di interesse, si invitano i cittadini del comune, le imprese presenti sul territorio, le organizzazioni sindacali dei lavoratori, le associazioni di categoria, le associazioni dei consumatori e ogni altro soggetto portatore di interesse, a far pervenire proposte ed osservazioni.

Eventuali osservazioni o proposte di modifica, indirizzate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e Responsabile della Trasparenza, dovranno essere trasmesse da parte dei soggetti interessati, entro martedì 21 gennaio 2014 alle ore 12.30, utilizzando l’apposito modello da inviare all'indirizzo: comune.calderara@cert.provincia.bo.it

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Piano Triennale per la prevenzione della corruzione 2013-2016:

Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2013-2016:

pubblicato il 2014/01/15 16:05:00 GMT+2 ultima modifica 2014-01-30T18:21:00+02:00