Iscrizioni on-line a servizi integrativi, refezione scolastica e presentazione richiesta riduzione retta refezione scolastica e nido d'infanzia

Dal 4 giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi integrativi scolastici e al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2014/2015. E’ possibile inoltre presentare la richiesta di riduzione della retta di refezione scolastica e nido d’infanzia, in base all’ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) e alla pluriutenza.

A partire da quest’anno, le domande potranno essere presentate on-line. Per accedere all’iscrizione è necessario registrarsi al sistema di autenticazione digitale FedERa, con la richiesta di password ad alta affidabilità (high policy).

Iscrizione on-line ai servizi integrativi scolastici  SCADENZA 30 GIUGNO

Iscrizione on-line ai servizio refezione scolastica  SCADENZA 30 GIUGNO

Presentazione on-line richiesta riduzione retta refezione scolastica e nido d’infanzia  SCADENZA 30 AGOSTO

Per informazioni:
Autenticazione con FedERa – come fare
Urp: tel 051.6461.205

Solo per l’anno scolastico 2014/2015 è ammessa anche la presentazione della domanda (in forma cartacea (modulistica) con le seguenti modalità:

• scansionandola e inviandola alla casella di posta certificata comune.calderara@cert.provincia.bo.it;
  • a mezzo fax al numero 051.722.186;
  • consegnata personalmente all’Urp del Comune di Calderara di Reno

Servizi integrativi di pre e post scuola
Trasporto scolastico
Refezione scolastica