Sacerno: inaugurazione del Cippo restaurato

Chiesa di Sant'Elena di Sacerno, via Di Mezzo Levante, 18

Convegno storico:

• Saluti del Sindaco di Calderara di Reno, Irene Priolo
  • Rino Battistini presenta il suo ultimo libro: Opere d’arte e Monumenti nel Comune di Calderara di Reno
  • Piero Biavati illustra il lavoro di restauro

Operai smontano il CippoDomenica 6 aprile alle 17.00 verrà inaugurato il restaurato Cippo del Triumvirato. Alle 15.30, prima dell'inaugurazione, nella chiesa di Sant'Elena di Sacerno (via di Mezzo Levante, 18), si svolgerà un convegno storico. Saranno presenti il sindaco Irene Priolo, lo storico Rino Battistini e il restauratore Piero Biavati.Domenica 6 aprile alle 17.00 verrà inaugurato il restaurato Cippo del Triumvirato. Alle 15.30, prima dell'inaugurazione, nella chiesa di Sant'Elena di Sacerno (via di Mezzo Levante, 18), si svolgerà un convegno storico. Saranno presenti il sindaco Irene Priolo, lo storico Rino Battistini e il restauratore Piero Biavati.
Inaugurazione del Cippo del Triumvirato restaurato dal Comune di Calderara
Benedizione da parte del Parroco di Sacerno, don Antonio Passerini

Aperitivo offerto da “Antica Trattoria di Sacerno”

pubblicato il 2014/04/01 13:56:56 GMT+2 ultima modifica 2014-04-01T15:56:00+02:00