Energia per le imprese

Mercoledì 25 febbraio alle 18 nella sala Consiglio del Comune di Calderara di Reno si terrà l'incontro "Energia per le imprese". L'incontro fa parte delle azioni di informazione e formazione previste dal Paes (Piano d'azione per l'energia sostenibile) ed è rivolto in particolare alle piccole e medie imprese.

Durante la serata verrà approfondito il tema delle opportunità per le imprese legate ai nuovi fondi europei e regionali e in particolare le politiche legate alla riqualificazione energetica.

L'appuntamento è per il 25 febbraio alle 18 nella sala Consiglio del Comune di Calderara di Reno (piazza Marconi 7).

Interverranno:

• Morena Diazzi, direttore generale Attività produttive, Regione Emilia-Romagna
  • Alessandra Cavalletti,  esperta in gestione dell'energia
  • Enzo Dall'Olio, presidente del Comitato per la sicurezza e lo sviluppo del Bargellino
  • Paolo Mascellani, ingegnere

Al termine spazio dedicato alle domande e chiarimenti da parte del pubblico.

Altre informazioni:

Paes Unione Terredacqua - link esterno

POR FESR - link esterno

pubblicato il 2015/02/20 10:00:00 GMT+2 ultima modifica 2015-02-19T14:42:00+02:00