Facciamo impresa in Terred'Acqua

Seminario informativo sull'imprenditorialità, venerdì 11 dicembre dalle 9 alle 13.30 al Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto. Iscrizioni entro il 9 dicembre.

Il seminario “Facciamo impresa in Terre d’Acqua”, organizzato da Futura in collaborazione con l'Unione Terred'Acqua, intende rappresentare un momento di riflessione e confronto sul tema dell’autoimprenditorialità. Sono varie le misure di incentivo e sostegno delle start-up di impresa attivate recentemente a livello nazionale e regionale, in quanto l'imprenditorialità rappresenta una delle leve per favorire l’occupazione.
La giornata porrà l'attenzione da un lato sul contesto socio-economico e sulle possibilità di sviluppo imprenditoriale offerte dal territorio (Regione Emilia Romagna, Città Metropolitana di Bologna e Unione Terre d'Acqua) e dall’altro sulle esperienze concrete e di successo di creazione di impresa nel territorio dell'Unione.

La partecipazione è gratuita.

Iscrizioni:
entro il 9 dicembre, sul sito www.cfp-futura.it

Programma del seminario (pdf, 460.6 KB)

Informazioni:
Jenny Lamborghini, tel. 051/6811411, e-mail: j.lamborghini@cfp-futura.it