L'ufficio tecnico si trasferisce in via Garibaldi 2

Gli uffici dei Servizi ai cittadini: Sue, Suap, Commercio, Ambiente, Rifiuti, e gli uffici del Servizio Pianificazione, Paesaggio, Sit e Servizi amministrativi del settore Governo e sviluppo del territorio del Comune di Calderara, finora in piazza Marconi 10, si trasferiscono in via Garibaldi 2, di fianco agli uffici della Polizia Municipale.

Il trasloco comincerà nella settimana del 14 settembre. Per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, tutto l'ufficio Tecnico resterà chiuso al pubblico nelle due giornate di giovedì 17 e lunedì 21 settembre. Da giovedì 24 settembre riaprirà l'Edilizia privata, mentre gli altri uffici saranno a regime dal 28 settembre. Il ricevimento del pubblico riprenderà regolarmente con i consueti orari di apertura (lunedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30) nei nuovi uffici di via Garibaldi 2.

I numeri di telefono e gli indirizzi e-mail rimarranno invariati.

Alle domande pervenute tramite e-mail verrà data risposta nei tempi più rapidi possibili, compatibilmente con i lavori in corso.

Per contatti:

Servizi ai cittadini: SUE (Sportello Unico Edilizia), SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), Commercio, Ambiente, Rifiuti

Servizio Pianificazione, Paesaggio e servizi amministrativi, Sit