Bonus acqua 2015

La domanda per l'agevolazione tariffaria sull'utenza dell'acqua per l'anno 2015 può essere presentata entro il 30 settembre. Ne possono usufruire tutti i nuclei familiari con un valore ISEE annuo inferiore o uguale a 10.000 euro.

Prorogati i termini per la domanda del Bonus acqua 2015

Sono stati prorogati fino al 30 novembre 2015 i termini per la presentazione della domanda di agevolazione tariffaria sull'utenza dell'acqua per l'anno 2015. Ne possono usufruire tutti i nuclei familiari con un valore ISEE annuo inferiore o uguale a 10.000 euro.

Prorogato il Bonus acqua: il 28 febbraio è la nuova scadenza

E' stato prorogato al 28 febbraio 2015 il termine per presentare la domanda per l'agevolazione tariffaria sull'utenza dell'acqua relativo agli anni 2013 e 2014. Ne possono usufruire tutti i nuclei familiari con un valore ISEE annuo inferiore o uguale a 10.000 euro.

Il mago dell'immondizia per il ciclo "Nati per leggere"

Il Comune di Calderara aderisce al progetto "Nati per leggere" e presenta "Il mago dell'immondizia", lettura per bambini dai 3 ai 6 anni. L'appuntamento è sabato 14 marzo alle 17, alla Biblioteca comunale Biblioreno "Rinaldo Veronesi". La lettura è a cura dell'Associazione culturale Ambarabanteatro.

Lavori in corso all'Urp: ripristinato l'accesso al Municipio

Terminata la prima fase dei lavori all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di piazza Marconi. E' stato ripristinato l’ingresso principale del Comune con un Urp riorganizzato e rinnovato in maniera da rendere l'accesso agli sportelli più funzionale da parte del cittadino.

Mercatino dei bambini "Ce l'ho, mi manca"

Ritorna martedì 2 giugno a partire dalle 15.00 in piazza Marconi il colorato e divertente Mercatino dei bambini. E' possibile iscriversi fino a lunedì 1° giugno con le modalità di seguito riportate.

Inaugurati i nuovi interventi alla Golena San Vitale

Questa mattina, 30 maggio, l’assessore regionale Gazzolo, insieme al sindaco di Calderara Priolo, al sindaco di Castel Maggiore Gottardi e al presidente del quartiere Navile Ara hanno inaugurato i nuovi interventi alla Golena San Vitale

pubblicato il 2016/01/29 11:29:59 GMT+2 ultima modifica 2021-09-28T11:32:11+02:00