Tornano i laboratori per bambini 0-3 anni a Calderara

Da martedì 3 marzo parte un nuovo ciclo di laboratori per bambini dagli 0 ai 3 anni che non frequentano i servizi per l'infanzia. Tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 11.30 al nido d'infanzia Ilaria Alpi. Iscrizioni a partire dal 27 febbraio.

Un taglio del nastro per l'ambiente

Sabato 30 maggio alle 10, inaugurazione degli interventi di riqualificazione ambientale realizzati nell'area di riequilibrio ecologico Golena San Vitale. Presenti l'assessore regionale Paola Gazzolo, il sindaco di Calderara Irene Priolo e di Castel Maggiore Belinda Gottardi, il presidente del quartiere Navile Daniele Ara.

Visita del Prefetto Sodano al Comune di Calderara

Questa mattina il Sindaco Irene Priolo ha ricevuto la visita istituzionale del Prefetto Ennio Mario Sodano. Il Sindaco ha accompagnato il Prefetto negli uffici del Municipio e in sala Consiglio, dove il Prefetto ha incontrato anche la Giunta e i dipendenti comunali.

pubblicato il 2016/01/29 11:29:59 GMT+2 ultima modifica 2021-09-28T11:32:11+02:00