Proroga scadenza bando contributo per la fornitura gratuita/semi gratuita dei libri di testo

Prorogata al 10 ottobre alle ore 18.00 l data utile per la presentazione della domanda di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo degli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado.

Il limite Isee per l'accesso al contributo è di € 10.632,94.
Per presentarre la richiesta di contributo è necessario registrarsi sul portale ER.GO; una volta ottenuti username e password, si può accedere al sistema e compilare on line la domanda .

Per chi avesse necessità di assistenza, è attivo un punto assistenza per la compilazione all'URP del Municipio, il lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 10.30, e il sabato su appuntamento telefonando al numero 051.6461230.

Domanda di contributo:

ER.GO - link esterno