3 dicembre Giornata Internazionale delle persone con Disabilità

L’Amministrazione Comunale aderisce alla Giornata Internazionale delle persone con Disabilità e domenica 4 dicembre alle 16 propone lo spettacolo “Biancaneve” realizzato dall’Associazione di promozione sociale “Al3teste”.

"Biancaneve" sarà messa in scena domenica 4 dicembre alle 16, al Teatro Spazio Reno di Calderara (via Roma 12). Prima dello spettacolo il vicesindaco di Calderara, Giampiero Falzone, illustrerà i progetti che il Comune intende mettere in campo, a partire dal prossimo anno, per accrescere l’autonomia delle persone con disabilità e i percorsi di integrazione esistenti, con una attenzione particolare verso i minori.
Verranno inoltre presentate alcune “eccellenze” in tal senso esistenti sul territorio dell’Unione Terred’Acqua, fra le quali Anteros.

Personaggi e interpreti dello spettacolo: Biancaneve – Elisa Balzani, Regina e strega – Greta Santini, Guardacaccia e Saputolo – Diego De Gregorio, Specchio magico, Moccolo e principe – Alberto Marchesini, Ronfolo – Lauro Goretti,  Narratore – Andrea Valeriani, Brontolo – Federico Bonfiglioli, Ruzzolo – Riccardo Sandoni, Mammola – Giulia Ferrari, Cucciola – Alice Cheli, Animaletti del bosco - Monica, Claudia, Katia. Regia - Andrea Valeriani e Fabio Pancaldi

Lo spettacolo è a ingresso gratuito.
Al termine, aperitivo al Bardamù.

Ulteriori approfondimenti:

United Nations - link esterno