Si legge biodiversità: domenica 22 maggio all'Ecomuseo dell'acqua

Nella giornata mondiale della biodiversità, il 22 maggio, appuntamento alle 15 a Padulle per il workshop "Come sta la natura di pianura?", con mostra fotografica e spazi all’aperto per bambini dedicati all’animazione e alla lettura di testi sulla biodiversità.

In occasione della giornata mondiale della biodiversità, il Centro Educazione alla Sostenibilità CEAS GIAPP organizza per domenica 22 maggio un evento sulla biodiversità all'Ecomuseo dell'acqua (Via Zaccarelli 16, Padulle di Sala Bolognese).

Alle 15: workshop "Come sta la natura di pianura?", presentazione di progetti di tutela di habitat e specie. Mostra fotografica e spazi all’aperto per bambini dedicati all’animazione e alla lettura di testi sulla biodiversità.

Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Il Comune di San Giovanni in Persiceto ha organizzato (tempo permettendo) una biciclettata per arrivare all'Ecomuseo.

Maggiori informazioni:
Natura di pianura - link esterno

Cartolina dell'evento (pdf, 257.7 KB)

Locandina dell'evento (pdf, 398.5 KB)