Servizio Civile in Terred'acqua: aperto il bando. C'è tempo fino al 28 settembre

Fino al 28 settembre 2018 è possibile partecipare al bando per la selezione di 24 giovani che svolgeranno il Servizio Civile nei Comuni di Terred'acqua, di cui 2 a Calderara. La durata del servizio civile è di 12 mesi e i ragazzi avranno un rimborso spese di 433 euro mensili.

Il 20 Agosto 2018 è stato pubblicato il bando per la selezione di 53.363 volontari, possono presentare domanda i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni). Nei comuni di Terred'Acqua il progetto "Cresciamo in Unione" prevede n.24 posti così distribuiti:

• Comune di Sala Bolognese n. 2
  • Comune di Anzola dell'Emilia n. 3
  • Comune di Calderara di Reno n. 2
  • Comune di Crevalcore - Servizi culturali n. 3
  • Comune di Crevalcore - Servizi ambientali, educativi, sociali, tecnici, protezione civile n. 6
  • Comune di San Giovanni in Persiceto n. 4
  • Comune di Sant'Agata Bolognese n.

La durata del progetto è di 12 mesi ed è previsto un rimborso spese di 433,80 euro mensili

PER FARE DOMANDA:

Scarica e compila la domanda (docx, 54.6 KB), la dichiarazione dei titoli possedut (doc, 143.5 KB)i (o in alternativa allega il tuo curriculum vitae) e l’informativa privacy (docx, 22.6 KB) inserendo tutti i dati che ti vengono richiesti, senza dimenticare la data e la firma.

Alla domanda devi allegare copia del tuo documento d’identità.

Si può presentare la domanda tramite:

• spedizione con lettera raccomandata a/r;
  • invio con indirizzo PEC di cui tu sei titolare con gli allegati in formato pdf;
  • consegna a mano.

Il termine per l’invio delle domande via pec o con raccomandata a/r è il 28 settembre. Se consegni a mano il termine è alle ore 18,00 del 28 settembre.

Consulta la scheda di sintesi del progetto "Cresciamo in Unione" (pdf, 143.8 KB)

Consulta il progetto completo "Cresciamo in Unione" (pdf, 601.1 KB)

Per maggiori informazioni sul Servizio Civile consulta il sito  http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

pubblicato il 2018/08/29 10:49:07 GMT+2 ultima modifica 2021-07-12T13:14:41+02:00