Il Comune di Calderara aderisce a Puliamo il mondo

Alla campagna di Legambiente partecipano quest'anno anche una classe della scuola primaria e una della secondaria di Calderara che nei prossimi giorni puliranno il parco Morello e il parco del Lippo.

Il 28, 29 e 30 settembre si svolge l'annuale campagna di Legambiente "Puliamo il mondo", edizione italiana di Clean Up the World, una delle maggiori campagne di volontariato ambientale nel mondo.

Quest'anno ha aderito anche il Comune di Calderara condividendo l'importanza del messaggio educativo della campagna ambientale. La classe II F della scuola secondaria di Calderara e la classe V A della scuola primaria San Vitale, equipaggiati con magliette e bandierine di Legambiente, nei prossimi giorni puliranno il parco Morello e il parco di Lippo.

pubblicato il 2018/09/28 13:32:58 GMT+2 ultima modifica 2021-07-12T13:06:45+02:00