Sabato 28 luglio, inaugurazione parco di Tavernelle

Sabato 28 luglio alle 18 la Giunta del Comune di Calderara inaugurerà il parco di Tavernelle, oggetto di un intervento di riqualificazione complessiva, con sistemazione dei campi da gioco e una nuova illuminazione. Il programma prevede anche giochi di squadra, balli e yoga.

Programma dell'inaugurazione:

• Ore 18 - taglio del nastro da parte della Giunta di Calderara
    Benedizione del parroco
  • A seguire, attività di aggregazione e momenti ludici aperti a tutti e coordinati da istruttori sportivi qualificati: baby dance, giochi di squadra, yoga, zumba gold e dimostrazioni di basket, calcio e fitness. Le attività sportive sono a cura di Airone Calcio, calderara Basketball, Fit Dance e Zoè Centro Parinama Yoga.
  • Ore 19 - buffet e intrattenimento musicale, gentilmente offerti da Band B caffetteria e gelateria.

L'Amministrazione comunale ringrazia le Associazioni per la collaborazione.

pubblicato il 2018/07/23 10:06:00 GMT+2 ultima modifica 2018-07-23T13:17:28+02:00