Manifestazione di interesse per la realizzazione di una nuova palestra e di un centro natatorio presso il centro sportivo “G. Pederzini” del Comune di Calderara di Reno

Avviso per valutare la disponibilità di operatori economici alla realizzazione e gestione di una nuova palestra e alla realizzazione di una piscina. L'avviso scade il 14 novembre 2018.

Il Comune di Calderara di Reno con il presente avviso intende valutare la disponibilità di operatori economici alla realizzazione e gestione di una nuova palestra e alla realizzazione di un centro natatorio per la comunità locale nelle aree messa a disposizione dall’Amministrazione all’interno del centro sportivo “G. Perderzini” in via Garibaldi a Calderara di Reno.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interessi alla presente indagine di mercato di cui al presente avviso entro il giorno 14/11/2018 al seguente indirizzo di posta elettronica comune.calderara@cert.provincia.bo.it.

Vai alla documentazione

pubblicato il 2018/10/10 12:46:00 GMT+2 ultima modifica 2021-07-12T13:08:13+02:00