Manifestazione di interesse per l'installazione e gestione di un distributore automatico di latte e yogurt

Manifestazione di interesse per l'assegnazione in concessione di un'area di proprietà comunale per l'installazione e gestione di un distributore automatico refrigerato di latte vaccino pastorizzato in bottiglia e yogurt sul territorio di Calderara di Reno. Il Comune di Calderara di Reno intende avviare una procedura volta all’individuazione di soggetti interessati all’installazione e gestione di distributore automatico di latte pastorizzato in bottiglia e yogurt nella frazione di Lippo (parcheggio di Via Giovanni XXIII).

Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro il giorno 15/10/2018 ore 12.00 presso l’URP del Comune di Calderara di Reno – Piazza G. Marconi, 7 oppure al seguente indirizzo e-mail: comune.calderara@cert.provincia.bo.it

Manifestazione di interesse e documentazione relativa

pubblicato il 2018/09/28 10:57:00 GMT+2 ultima modifica 2021-07-12T13:16:20+02:00