Centri estivi comunali: iscrizioni dal 18 maggio

Per questa estate verrà attivato il servizio di Centri estivi rivolto ai bambini delle scuole dell'infanzia statali del territorio comunale. Giovedì 16 maggio alle 18, la presentazione dei Centri estivi accreditati.

Le iscrizioni ai Centri estivi comunali si effettuano dal 18 al 24 maggio all’ufficio Scuola del Comune.

Anche ques'anno la Regione Emilia-Romagna ha attivato il "Progetto conciliazione vita lavoro" mettendo a disposizione contributi per la copertura del costo di frequenza dei bambini ai centri estivi.

In attesa che venga pubblicato il bando per l'assegnazione di tali contributi alle famiglie, giovedì 16 maggio alle 18 all'Auditorium della Casa della Cultura "Italo Calvino" (via Roma 29) verranno presentati i centri estivi accreditati e aderenti al progetto regionale, per i quali quindi sarà possibile richiedere il contributo.

Attenzione: non verranno prese in esame le domande di iscrizione ai centri estivi 2019 arrivate prima del 18 maggio. Quelle pervenute dopo il 24 maggio invece verranno accettate solo a fronte di posti rimasti disponibili.

Orari e contatti ufficio Scuola

Centri estivi: informazioni e moduli

Foto: fonte Pixabay

pubblicato il 2019/05/09 13:04:25 GMT+2 ultima modifica 2019-05-09T13:04:25+02:00