Geovest ricerca personale

Geovest srl rende nota la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle seguenti selezioni. Il termine per l’invio delle domande è fissato al 29 marzo 2019.

• avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 operatori ecologici con patente C e CQC.
    • avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 impiegati amministrativi addetti all’Ufficio contabilità.
    • avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 impiegato tecnico-amministrativo addetto all’Ufficio Adempimenti Ambientali.

Gli avvisi dei bandi, con le modalità di partecipazione e il relativo allegato, sono consultabili al seguente link: http://www.geovest.it/bandi-di-concorso/

pubblicato il 2019/03/27 14:28:20 GMT+2 ultima modifica 2019-03-27T14:28:20+02:00