Il Comune su Facebook: seguiteci!

Oggi, 21 marzo 2019, sarà attivata la nuova pagina Facebook del Comune

Sarà online dal 21 marzo la nuova pagina istituzionale di Facebook del nostro Comune, che vuole essere un ulteriore strumento di comunicazione, più diretto, immediato e vicino ai cittadini. Attraverso la pagina Facebook verranno comunicate scadenze, comunicazioni urgenti, bandi e concorsi, eventi, attività culturali e gare sportive, mirando ad aumentare la conoscenza di ciò che accade sul nostro territorio.
La pagina sarà regolamentata da una social media policy (che potete trovare all’interno della pagina), nella quale sono dettate le regole e le condizioni per usare questo nuovo strumento nella maniera migliore. Facebook si aggiunge, quindi, al già consolidato sito web, che non mancherà di rimanere aggiornato costantemente e alla newsletter.

Per chi non si fosse ancora iscritto alla newsletter, può farlo inserendo la propria mail nell’apposito form sul sito www.calderaradireno.bo.it.

Ricordiamo anche Alert System, uno strumento pensato per le emergenze che è stato molto utile in occasione della piena del Reno dello scorso febbraio, con il quale il Sindaco può effettuare chiamate ai numeri fissi e ai cellulari di quanti si iscrivono al servizio.

pubblicato il 2019/03/21 11:03:00 GMT+2 ultima modifica 2019-03-22T11:52:00+02:00