Sezioni

Piano Urbano della Mobilità Sostenibile: osservazioni fino all'11 marzo

Fino all’11 marzo 2019 è possibile presentare le osservazioni sui documenti del Piano. Le osservazioni possono essere presentate da tutti i cittadini, le associazioni e gli enti che vogliano fornire il proprio contributo.

Con atto del Sindaco metropolitano, la Città metropolitana di Bologna ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) comprensivo del Rapporto Ambientale e della Sintesi non tecnica, redatti nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Fino all’11 marzo 2019 è possibile presentare le osservazioni sui documenti del Piano.

Le osservazioni possono essere presentate da tutti i cittadini, le associazioni e gli enti che vogliano fornire il proprio contributo.

Per inviare le osservazioni è possibile utilizzare il modulo predisposto dove sono indicate le specifiche per le modalità di compilazione.

Un modulo realizzato con l’obiettivo di facilitare il proponente nella presentazione delle osservazioni e semplificare la raccolta e l’elaborazione delle stesse, rendendo così più efficiente ed efficace questa importante fase di partecipazione.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo osservazioni

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/01/21 14:10:00 GMT+2 ultima modifica 2019-02-06T14:10:26+02:00

Valuta questo sito