Recupero crediti tassa dei rifiuti

Il Comune con la collaborazione della società Cerved Credit Collection Spa sta procedendo al sollecito telefonico per il mancato pagamento della tassa sui rifiuti, in modo che coloro che non avessero provveduto possano ancora farlo senza pagare sanzioni o interessi, che scatteranno invece qualora il Comune dovesse procedere a un recupero tramite ingiunzione di pagamento.

I contribuenti che non hanno ancora ricevuto un avviso di accertamento, dopo il sollecito potranno effettuare il pagamento senza incorrere in ulteriori aggravi di sanzioni e interessi. Qualora non onorino il loro debito, il Comune procederà all’emissione degli avvisi di accertamento.

Si avvisa che per coloro che hanno già ricevuto l’avviso di accertamento, il Comune procederà al recupero coattivo che comporta un aggravio di costi da sostenere a carico del debitore.

Maggiori informazioni:
Ufficio Entrate

Foto: fonte Pixabay - licenza

pubblicato il 2019/02/01 14:56:38 GMT+2 ultima modifica 2019-02-01T14:56:38+02:00