Sezioni

Stagione teatrale allo Spazio Reno: tre mesi di spettacoli di qualità

Divertimento, riflessione, poesia: undici appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età

Undici spettacoli, undici storie, undici serate o pomeriggi all'insegna del divertimento, della riflessione, della poesia. La nuova stagione teatrale di Spazio Reno a Calderara, che da gennaio a marzo propone un ricco programma rivolto ai bambini e alle famiglie, agli adulti e agli appassionati delle commedie dialettali, è pronta a partire. Un cartellone composito e di qualità, come di consueto, la caratterizza: per tre mesi, a partire da venerdì 17 gennaio alle 21 e fino allo spettacolo di domenica 22 marzo alle 17, sul palco di via Roma 12 si susseguiranno compagnie provenienti da varie parti della penisola con le loro storie per bambini, per adulti, per chi ama il dialetto. I biglietti per ogni spettacolo avranno il costo di 8 euro, 5 per bambini e over 65, mentre riduzioni (costo 7 euro) sono previste per i possessori di Younger Card e Carta Doc e i soci Coop Alleanza 3.0. Per prenotare i biglietti della rassegna dialettale e per ogni altra informazione si può contattare il numero 0516461247, oppure la mail biblioreno@comune.calderaradireno.bo.it.

Il prossimo spettacolo è fissato per sabato 8 febbraio alle 21: in scena la compagnia Piccoli Idilli con Kanu, uno spettacolo per famiglie e bambini dai 4 anni con musica dal vivo, danza e narrazione che riporteranno alla magia dell'Africa. Qui tutte le info sullo spettacolo.

A questa pagina del sito invece tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2020: le schede complete degli spettacoli, la locandina scaricabile, notizie e curiosità su tutto ciò che è il Teatro Spazio Reno.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/12/11 12:27:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-06T15:48:24+02:00

Valuta questo sito