Centri estivi comunali: iscrizioni dal 18 maggio

Per questa estate verrà attivato il servizio di Centri estivi rivolto ai bambini delle scuole dell'infanzia statali del territorio comunale. Giovedì 16 maggio alle 18, la presentazione dei Centri estivi accreditati.

Centri estivi 2019: riapertura dei termini del bando per l'individuazione dei soggetti gestori

I soggetti gestori possono accreditarsi fino al 10 maggio. Sono stati infatti riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico per l’individuazione di soggetti privati gestori di centri estivi che intendono aderire al “progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla regione emilia-romagna e rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo estivo.

Laboratori estivi!

Sono aperte le iscrizioni ai tanti laboratori dedicati alle ragazzi e ai ragazzi nei mesi di maggio, giugno e luglio

Chiusura Pasquale

La Casa della Cultura "Italo Calvino" chiude per le vacanze pasquali da venerdì 19 aprile a lunedì 22 aprile.

Il nuovo programma è online!

è già sul sito il nuovo programma delle iniziative della Casa della Cultura "Italo Calvino" per i mesi di maggio, giugno e luglio

Bando Home Care Premium 2019

E' stato prorogato fino al 6 maggio il termine del bando riservato ai dipendenti e pensionati pubblici e loro familiari, finalizzato all'accesso di servizi socio-assistenziali e contributi per l'assistenza domiciliare a favore di persone in condizione di disabilità e/o non autosufficienza.

pubblicato il 2021/03/22 13:38:27 GMT+2 ultima modifica 2024-03-21T13:14:54+01:00